In Basilicata da lunedì 14 febbraio ripartono tutti i campionati e l’attività federale.
Di seguito il Comunicato Federale :
“La FIPAV dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per provare a far riprendere dal 14 febbraio tutti i campionati, e permettere così a tante società di tornare a competere.
La ripresa dell’attività sarà ovviamente sempre regolamentata dalla normativa governativa e dai protocolli federali vigenti: il tutto per garantire le maggiori condizioni possibili di sicurezza a ogni componente del nostro movimento.
La speranza della FIPAV è quella di essersi messi alle spalle il momento più difficile e d’ora in avanti, grazie anche alle settimane di sospensione, consentire a tutte le sue società di provare a ripartire con forza, per portare a termine la stagione agonistica sportiva 2021-2022.
Il Consiglio Regionale Fipav Basilicata, dopo aver sentito, nei giorni scorsi, le società della regione per una verifica della situazione, ha ritenuto che ci siano le condizioni per riprendere i nostri campionati e dispone che la ripresa da noi avverrà a partire dal 14 febbraio. ”
Durante questa settimana partiranno i campionati di pallavolo regionali per le categorie Under 16 e Under 18 Femminile, dove scenderanno in campo le nostre ragazze che stanno proseguendo gli allenamenti di preparazione per affrontare al meglio tutti gli impegni ufficiali di qui fino a fine stagione.
#IocrescoconVolleyMatera